¿Cómo elegir la fábrica de zapatos?
November 14, 2021Cold Cement Shoe Production Process
January 15, 2022Vi state chiedendo come vengono realizzate le scarpe? Il processo di produzione delle calzature è lungo e dettagliato.
L’avvio di una linea di calzature o la realizzazione di una scarpa a marchio privato non è un processo semplice, ma per fortuna siamo qui per aiutarvi. Il numero di fasi del processo di produzione delle calzature dipende dal tipo di scarpa che viene prodotta. Le scarpe prodotte per i marchi privati sono molto diverse dal processo di produzione di scarpe su misura.
Fase 1: Misurare e scegliere lo stile del piano
Quando riceviamo il cliente e quest’ultimo sceglie lo stile, il materiale e la pianta della scarpa, la inviamo al nostro gruppo di test per l’avanzamento della scarpa. Dopo che il gruppo ha valutato il piano,
Fase 2: Realizzare l’ultimo
Prima di avviare il sistema di calzoleria, l’ultimo inizia le cose. Quest’ultima è la premessa vera e propria da cui nasce la scarpa. La forma della scarpa è una forma che emula il piede, dando alla scarpa una forma specifica. Sono ritagliati in legno o plastica e ne occorre uno per ogni scarpa destra e sinistra per deciderne la forma e le dimensioni. In ogni caso, la forma di una scarpa non è certo un oscuro pezzo di legno formato dal piede, e ci sono un paio di punti interessanti quando si realizza una forma di scarpa. Questo include fattori come il modo in cui il piede rotola quando si cammina e cosa significa per l’altezza del punto d’impatto. Più tardi, nel sistema calzaturiero, quest’ultimo viene inserito all’interno della scarpa, in modo che tenda a dimostrarsi intorno ad essa. Quando la scarpa è praticamente finita, viene utilizzata di nuovo per garantire che l’ultima calzata corrisponda al primo progetto.
Fase 3: Taglio e clic del modello
In questa fase subentra il nostro architetto o designer di calzature, che ha effettivamente fornito la misura e la forma della scarpa completata. La principale occupazione di un modellatore di carta è quella di creare un esempio per la scarpa della decisione del cliente. L’esempio comprende diverse parti (qualcuno potrebbe dire) dai nomi strani: la tomaia, la cuffia, la lingua e il quarto. Con l’aiuto di questi pezzi, il modellatore taglia la pelle di vitello che verrà utilizzata per realizzare la tomaia.
Come Last-Maker, Cutter è una persona eccezionalmente dotata di talento per progettare scarpe su carta e trasformarle in scarpe personalizzate. Forse la competenza più notevole di Cutter è la capacità di scegliere la pelle bovina ideale valutandone il peso e l’adattabilità. Ovviamente, la sua qualità non potrà mai essere affrontata! Per iniziare il vostro assortimento di scarpe, queste sono le persone che sanno come creare una scarpa che sia bella e performante. Acquisire familiarità con le modalità di avvio di una linea di calzature.
Fase 4: Assemblaggio delle scarpe
Nel sistema calzaturiero, il tagliatore dà l’ultimo esempio e affetta la pelle di vitello a Closer. L’addetto al confezionamento è responsabile della cucitura della pelle di vitello libera per dare forma alla tomaia completata. A questo punto il Closer incorporerà il rivestimento e le eventuali rifiniture necessarie per lo stile della scarpa. Questi possono essere costituiti da bullock e lacci, elastici e aperture di rifinitura. Quando è stata raccolta, come in un puzzle di stile, Closer ha tirato la tomaia il più possibile per assicurarsi che avesse la forma giusta. La tomaia completata viene poi incastrata.
Fase 5: provare le scarpe
Le nostre scarpe cominciano davvero a incontrarsi. Comunque sia, prima di passare alla creazione, i clienti sono invitati a fare una prova per percepire l’aspetto e la vestibilità delle scarpe. Avranno la possibilità di apportare eventuali modifiche, come la statura del tacco e lo stato della punta.
La cura tenera e amorevole è tutto nelle scarpe fatte a mano, quindi quando il cliente indossa la scarpa, il Maestro Last-Maker prende le ultime stime. Inoltre, effettuerà dei tagli per verificare che la scarpa abbia una tensione minima sul piede. La tranquillità è fondamentale e questa interazione permette all’artigiano di apportare qualsiasi modifica, anche minima, al completamento del cliente.
Fase 6: Processo finale
Attualmente le scarpe personalizzate sono pronte per entrare nelle mani di specialisti esperti. Il fabbricante aggiunge i rinforzi per la punta e il tallone e modella la soletta sulla parte inferiore della forma. A seconda del tipo di sviluppo della scarpa scelto dal cliente, il produttore eseguirà le fasi vitali per collegare la suola alla tomaia. Goodyear, Black e Adhesive sono alcune costruzioni del settore calzaturiero. Il guardolo Goodyear è il processo di produzione delle calzature più complesso
Ci definiamo il miglior calzaturificio perché forniamo il miglior servizio nell’industria calzaturiera e, grazie alle nostre linee di produzione multifunzionali, siamo in grado di produrre per voi qualsiasi tipo e livello di scarpe. Alimao Footwear Inc. è stata fondata nel 1998 a Wenzhou, il centro dell’industria calzaturiera cinese. In qualità di uno dei maggiori esportatori di scarpe in Cina, la nostra attività principale comprende la produzione di apparecchiature originali e il commercio di importazione ed esportazione. Nel corso degli anni, abbiamo stretto solide relazioni con oltre trenta aziende clienti nei cinque continenti e abbiamo consolidato la nostra reputazione in tutto il mondo. Dalle scarpe per bambini alle scarpe di lusso in pelle, le nostre fabbriche possono produrre ogni tipo di scarpa per i clienti. I nostri prodotti principali sono scarpe a marchio privato, scarpe personalizzate, scarpe di lusso in pelle, scarpe per bambini, scarpe Oxford e Derby, stivali da donna e scarpe da ginnastica. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare hello@bestshoefactory.com!